Guestbook

  1. Alessandra says:

    …in una splendida quanto vivace Catania, se volete sentirvi a casa,non potete non scegliere questo B&B……ACCOGLIENZA strepitosa e massima disponibilità………….tutto perfetto!

  2. Alessandra Lombardi says:

    Al centro di una città magica nella sua vivacità……e se volete sentirvi a casa, avvolti da un’accoglienza perfetta, fatta di sorrisi e massima disponibilità…..non potete scegliere che questo B&B!…….impossibile dimenticare il cappuccino di Jin….(lei mi perdonerà se non si scrive così!), e i preziosissimi consigli di Betty……….parola di sagittario!
    ….alla prossima!

  3. Giacomo says:

    Era settembre 2012…la città d’arte scompare al cospetto del B&B…Betty fantastica…voglio tornare

  4. Petra Hamburg says:

    Very lovely, well located place with patio and super kitchen.. thanx to the owner constantino and his sweet housekeeper
    Agosto 2011

  5. Elisabeth says:

    This B&B is really good, We have been in Sicilie for 14days but we did not get such a lovely welcome in a hotel as the B&B The girls really looked after us. We had to leave the hotel at 6.00 oçlock in the morning to catch our flight home.JEAN arraged a taxi for us and even came 6.00 oçlock in the morning to help us with our casses. Thank you Jean. We will came again

  6. Charles Regno Unito says:

    We stayed in Catania to catch a morning flight from the airport. Hotel was well priced, close to city centre restaurants, and convenient for the airport bus. Room was very quiet, opening on to the courtyard. Staff friendly and helpful (ie pointing us to the bus stop, which has moved).

    Entrance and approach not too pleasant – security door from narrow pavement, on busy street.
    18.Oct 2011

  7. Bitetto says:

    Per lavoro viaggio da anni e mi capita di girare per B&B ma mai ho trovato come stavolta una tale calda e ospitale accoglienza: lo staff è gentile e frizzante, sempre disponibile e garbato. Le camere sono spaziose e luminose, pulite e silenziose. Le gustose colazioni in terrazza, poi, accompagnate dall’atmosfera familiare, mi hanno regalato momenti di rara beatitudine. Qualora tornassi a Catania, e conto di farlo presto con mio marito non più per lavoro bensì per vacanza, sceglierei nuovamente il B&B Opera.
    Stefania viaggiatore singolo 10 Maggio 2012

  8. Edmondo says:

    Ottima posizione, camera molto spaziosa e pulita, colazione in un balconcino che affaccia su un cortile interno
    Augusta 15 Maggio 2012

  9. Giancarlo says:

    Veramente al centro di Catania il Bed and Breakfast Opera. Speravo di trovare dei giorni con un clima ottimale, invece ci sono stati alcuni sbalzi di temperatura inaspettati e confesso che eravamo impreparati. Per fortuna la struttura è provvista anche di coperte e condizionatori d’aria, quindi non abbiamo avuto problemi la notte. Nei paraggi del B&B ci sono moltissimi bar nei quali trascorrere un pò di tempo ed assaggiare alcune bevande tipiche. Eccezionale la cucina catanese, ma anche la colazione del BB Opera non era da meno, pur non essendo una pasticceria di via Etnea. Io e mia moglie contiamo di tornare a trovare la città e il proprietario della struttura che ci ha ospitati per queste notti a Catania.

  10. Laura says:

    Ottima esperienza, personale molto cortese e disponibile! Le stanze belle, pulite e confortevoli… Ci ritornerei per il prossimo soggiorno a Catania.

    Laura, Verona – Castelli – Famiglia con figli grandi – 25 agosto 2011

  11. Paolo says:

    C’erano i doppi infissi, ciò ha permesso di rendere la camera molto silenziosa nonostante desse sulla strada principale dove c’è sempre molto rumore per il traffico e per la gente, specialmente nel weekend, poiché ci sono molti locali, ristoranti e bar nella zona, che stanno aperti fino a molto tardi.
    Il condizionatore d’aria funzionava bene e c’era un grande frigorifero nel disimpegno tra camera da letto e bagno, e considerando che la temperatura era di 40 gradi un condizionatore ed un frigo ben funzionanti sono stati un gran sollievo.
    Il televisore non funzionava, lo spinotto dell’antenna era stato completamente strappato ciò significa che il guasto non era recente e l’albergatore avrebbe dovuto controllare prima di darmi la camera. Per un viaggiatore single come me la possibilità di guardare qualcosa o di ascoltare un po’ di musica mentre si sta in camera sarebbe potuta essere una cosa piacevole.

    Paolo Viaggiatore singolo – London, Regno Unito – 23 agosto 2011

  12. Rosario, Argentina, 08 agosto 2011 says:

    Excelente atencion del personal. Ubicacion centrica. Comodo y limpio. Wi fi gratis.

  13. Alessandro says:

    Non pensavo che potesse essere così curata la struttura e gli interni. Molto tipico e in pieno centro. Veramente utilissimo per i turisti!

  14. Simona says:

    Ottima scelta…

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*