Le tariffe in soluzione B&B Catania. Un risparmio in centro città!

La tariffa del Bed and Breakfast Opera comprende come servizi principali la camera matrimoniale con colazione servita in una splendida e spaziosa terrazza, bagno in camera con servizio cortesia, WiFi gratis e libero accesso a un’internet point. Inoltre lo staff del B&B Opera si avvale della facoltà di fornire ogni camera di una pulizia quotidiana a partire dalle ore 11:00, effettuando giornalmente un riassetto delle camere e la sostituzione degli asciugamani.

Il pasto più importante

La squisita colazione del centralissimo B&B Opera verrà servita ogni mattina dalle ore 08:00 alle ore 10:00. Potrete gustare caffè, latte, marmellata, burro, fette biscottate, ampia scelta di succhi, yogurt, cornetti, corn flakes, nutella, biscotti, pane e frutta di stagione.
Lo staff del Bed and Breakfast Opera sarà sempre a completa disposizione per adempiere a qualche vostra richiesta extra.

TIPO CAMERA MINIMO MASSIMO
Appartamenti (minimo 4 notti) 70 120
Camera doppia 60 80
Camera quadrupla 90 110
Camera tripla 75 100
Doppia uso singola 40 60
Al prezzo indicato dalla tariffa si dovrà aggiungere 1.50 euro di tassa di soggiorno per persona a notte.
Il periodo di bassa stagione va da Novembre a Marzo.
Il periodo di alta stagione va da Aprile ad Ottobre.
Il periodo invece di altissima stagione è rappresentato dalla settimana prima e dopo ferragosto.
I bambini sotto i 6 anni se dormono con i genitori non pagano, altrimenti il Bed and Breakfast Operavi offre la possibilità di avere un lettino extra per la modica cifra di 10 euro.

In caso di lunghe permanenze, gruppi di persone o ancora gruppi di studenti sarà possibile richiedere uno sconto al B&B Opera, semplicemente chiamando il numero +39 337492714

Condizioni speciali

Per tutti coloro che non si presentano dopo aver effettuato una prenotazione o cancellano la stessa senza preavviso il B&B Opera si avvale della facoltà di trattenere la quota di una notte o l’eventuale acconto precedentemente pagato. A differenza, se è una tariffa speciale prepagata la somma non viene restituita.

Modalità di pagamento: contanti, carta di credito Visa o MasterCard.